Rendering 3D

Nella computer grafica, il rendering (‘restituzione grafica’) identifica il processo di ‘resa’, ovvero di generazione di un’immagine a partire da una descrizione matematica di una scena tridimensionale, interpretata da algoritmi che definiscono il colore di ogni punto dell’immagine digitale.

Nella ristorazione e nel food marketing, il rendering ha un elevata importanza nella fase di progettazione di un nuovo locale o nel suo restyling.

Ancora prima di iniziare i lavori è possibile ricostruire tridimensionalmente, tramite progetto fotografico o video, l’aspetto che avrà la location con i dettagli di arredo.
Da non sottovalutare anche la zona cucina dove fin da subito è possibile capire ed immaginare il lavoro dello staff e correggere eventuali errori di progettazione.

Progettiamo soluzioni uniche partendo dal mood complessivo del locale.

Poiché l’arredamento rappresenta uno dei principali aspetti che definisce l’identità delle attività commerciali, come specialisti di design di interni creiamo ambienti unici ed esclusivi, studiati per essere funzionali ed emotivamente coinvolgenti, anche attraverso il disegno di arredi su misura.